Teramo-Prato Live: Diretta Tv, Streaming gratis e Pronostico (2014-15)

La partita tra Teramo e Prato sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la sedicesima giornata d’andata del campionato della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma domenica 7 dicembre alle ore 12:30 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. L’arbitro sarà il sig. Giampaolo Mantelli che sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Greco e Giampiero Urselli, l’osservatore arbitrale sarà invece il sig. Giampiero Ciccoianni.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Teramo-Prato basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia domenica alle ore 12:30.

Al “Gaetano Bonolis” di scena un lunch match molto interessante e che potrebbe riservare molte sorprese. Di fronte ci saranno due squadre che arrivano a questa gara con il morale opposto. Da una parte un Teramo sempre più lanciato verso i play off e dall’altro un Prato in grande difficoltà e in piena zona retrocessione. La compagine abruzzese è reduce da ben 5 risultati utili consecutivi che permesso di avvicinare la zona alta della classifica. I toscani, invece, hanno rimediato solo sconfitte nelle ultime 5 gare, l’ultima quella rimediata in settimana contro la Spal in Coppa Italia. PRONOSTICO: 1. 

CLICCA QUI PER GUARDARE TERAMO-PRATO

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO