Ternana-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Avellino-Spezia
VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio “Libero Liberati” di Terni andrà in scena la sfida tra Ternana e Avellino, valevole per l’undicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 31 ottobre alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Mister Breda è rimasto soddisfatto dalla prestazione dei suoi in quel di Latina, ecco perchè non dovrebbe cambiare molto rispetto all’undici sceso in campo dal primo minuto al “Francioni”: Mazzoni in porta, Gonzalez e Masi centrali, Vitale sul versante mancino e Zanon sulla fascia opposta. Palumbo e Zampa davanti alla difesa, Gondo e Furlan in posizione di esterni, e Falletti alle spalle dell’unica punta Avenatti.

Stesso discorso anche per Attilio Tesser, che in allenamento ha provato i titolari del match casalingo con l’Ascoli, vinto 3-0: 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Biraschi terzino destro, Ligi e Chiosa al centro, e Visconti a sinistra. In cabina di regia ci sarà capitan Arini, con Jidayi e Gavazzi confermati nel ruolo di mezzali. A supporto della coppia Mokulu-Tavano ci sarà Roberto Insigne.

Ecco le probabili formazioni di Ternana-Avellino:

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Palumbo, Zampa; Gondo, Falletti, Furlan; Avenatti.  All. Breda

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa, Visconti; Jidayi, Arini, Gavazzi; Insigne; Mokulu, Tavano. All. Tesser