Ternana-Bari 3-0 Risultato Finale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ternana-Bari (2015-16) Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale della gara del Libero Liberati tra rossoverdi e biancorossi, che inizierà alle 15.00 di oggi, sabato 17.

Gli umbri arrivano alla gara contro i pugliesi in una situazione davvero catastrofica: solo quattro i punti raccolti nelle prime sette partite, trend negativo che è costato l’esonero all’ex mister Mimmo Toscano, in luogo di Breda. Il Bari, però, è in forma: soprattutto trascinato dai propri singoli, è reduce da tre successi consecutivi: quello casalingo contro l’Avellino, la vittoria di Latina e l’1-0 alla Virtus Lanciano. Cliente dunque ostico da affrontare, ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. Come andrà a finire?

TUTTO SULLA SERIE B

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

0′ Partiti! Si comincia!

5′ La gara parte con grande intensità: la Ternana ci prova molto con Furlan, ma il Bari è attento e pronto a ripartire; si segnala una buona azione di Donati e De Luca, senza conclusione in porta.

15′ La Ternana adesso sembra più in controllo della partita; biancorossi che pressano con intensità leggermente minore.

25′ BELLONIII!!! VANTAGGIO TERNANA! Grande corsa di Furlan che semina gli avversari, crossa in mezzo dalla sinistra per Belloni, che schiaccia e batte Guarna. 1-0 Ternana!

27′ Esce l’acciaccato Grossi per Falletti, per un fastidio di cui già soffriva da 20′ circa.

32′ AVENATTIII! RADDOPPIA LA TERNANA! Gran cross di Zanon dalla destra, Avenatti è tutto solo e schiaccia! Gravi responsabilità per la difesa del Bari, tutta ferma!

40′ FALLETTIII! 3-0 TERNANA! Perde palla Falletti che poi si gira e batte a rete! 3-0 per i rossoverdi, PARTITA CHIUSA! Choc Bari!

43′ Ammonito Marino Defendi. Bari in completa e totale difficoltà.

44′ Giallo per Busellato della Ternana.

45′ Grande parata di Mazzoni! Ma finisce così il primo tempo! Bari in totale bambola dopo un avvio propositivo…alla Ternana riesce tutto! 3-0 alla fine della prima frazione!

SECONDO TEMPO

45′ Inizia la ripresa. Si riparte dal 3-0 Ternana, con i gol di Belloni, Avenatti e Falletti.

46′ Cambia molto Nicola: dentro Porcari per Donati e Sansone per De Luca.

50′ Stupida ammonizione per Maniero che perde palla e poi rifila una scivolata da dietro a Vitale.

56′ Altra grandissima parata di Mazzoni su Rosina! Il Bari prova a reagire ma la Ternana non sbaglia nulla.

65′ Ora il Bari prova a spingere di più…è cresciuta la squadra di Nicola nel secondo tempo. Ternana, invece, più attendista, come impone il risultato.

66′ Esce Belloni ed entra Signorelli: cambio Ternana.

69′ Ammonito il rossoverde Masi.

70′ Fuori Defendi, dentro Petropoulos.

82′ Petropoulos! Per poco non accorcia le distanze di testa, il grego sfiora il palo!

83′ Ammonito anche Guarna, portiere biancorosso.

90′ Finisce così! Ternana batte Bari 3-0 con i gol di Belloni, Avenatti e Falletti, tutti giunti nella prima frazione. Gli umbri non sbagliano nulla, il Bari fa tutto male!