Ternana-Cagliari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 12 settembre alle ore 15:00 Ternana e Cagliari scendono in campo per affrontarsi in vista della seconda giornata di Serie B 2015/16. Una partita davvero avvincente è quella che vedremo sabato, con in campo due squadre che di certo non vorranno cedere il passo alla rivale. La squadra favorita non poteva non essere il Cagliari, reduce dalla bella vittoria contro il Crotone, con molte reti messe a segno. La Ternana dal canto suo cercherà di alzare la testa dopo la prima sconfitta stagionale subita proprio alla giornata numero uno. La gara potrà essere seguita in diretta tv sui canali Sky e per tutti gli abbonati in streaming sui canali Skygo.

Ecco le probabili formazioni con cui le due squadre dovrebbero scendere in campo sabato 12 settembre 2015 alle ore 13:00.

Ternana (3-5-2): Mazzoni; Masi, Meccariello, Gonzalez; Zanon, Busellato, Signorelli, Coppola, Vitale; Ceravolo, Avenatti. All. Toscano.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Krajnc, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.