Ternana-Cesena: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Si gioca Ternana-Cesena, questo sabato 7 maggio, alle ore 15.00 al “Libero Liberati” di Terni, valida per la 40^ giornata di Serie B. La Diretta TV inizierà alle 14:30 su Sky Calcio e Sky Calcio HD.

L’incontro verrà anche trasmesso in Streaming Gratis da tutti i siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali e quindi anche dei match di Serie B italiana. Ricordiamo però che questo tipo di trasmissioni non è conforme alla normativa in vigore a tutela del Copyright e pertanto è possibile che vengano interrotte senza preavviso ed in qualunque momento. Noi ne riportiamo la notisia esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento promotore o di incoraggiamento all’utilizzo.

Con la vittoria a Como, la Ternana ha praticamente ipotecato la permanenza in B, riuscendo a raddrizzare un campionato che era iniziato in modo disastroso.

I romagnoli del Cesena sono in lotta per un posto nei play-off per conquistare la promozione in A, cosa che ad inizio stagione sembrava obiettivo molto semplice da raggiunger. I bianconeri romagnoli non si  possono permettere di lasciare indietro dei punti per raggiungere il loro obiettivo, ma la Ternana, ormai scarica dalla pressione, può, come tutte le squadre nella sua condizione, creare qualche problema. I bianconeri hanno bisogno di altri  punti per mantenere lontano il Novara che è sempre molto appresso e cercare di guadagnare la miglior posizione possibile in vista della griglia delle sfide dei play-off.

La partita Ternana-Cesena si giocherà allo Stadio “Libero Liberati” di Terni sabato 7 maggio con fischio d’inizio previsto per le 15.00 e DirettaTV su Sky Calcio e Sky Calcio HD prevista per le 14:30. La partita, valida per la 40^ giornata di Serie B, sarà trasmessa anche in Streaming Gratis da tutti i siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE