Ternana-Lanciano Live 0-1: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Ternana-Virtus Lanciano sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 11 HD (canale 261) e in live streaming video, gratis per gli abbonati, attraverso l’applicazione e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa il match dello stadio Liberati sarà trasmesso nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 18ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma oggi alle ore 15.

L’arbitro di Ternana-Virtus Lanciano sarà il sig. Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce, il fischietto pugliese avrà come collaboratori di linea Nicolò Calò di Molfetta e Stefano Bellutti di Trento; il quarto uomo sarà il signor Francesco Fourneau di Roma 1; l’osservatore arbitrale Antonino Alesi di Agrigento.

Al “Liberati” di Terni in programma una sfida molto interessante tra due squadre che giocano un calcio spettacolare. I padroni di casa della Ternana sono in un ottimo stato di forma, gli uomini di mister Tesser hanno conquistato 11 punti nelle ultime 5 gare disputate e sono ormai a poche lunghezze dalla zona play off. Di fronte ci sarà un Lanciano in crisi di risultati, nelle ultime 4 gare gli uomini di mister D’Aversa hanno racimolato 3 pareggi e una sconfitta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B