Ternana-Livorno 2-3 Risultato Finale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quarta vittoria in quattro partite per il Livorno che al Liberati supera la Ternana. Il risultato finale è di 3-2 per gli amaranto che sono stati costretti a rimontare per ben due volte. Volano cosi sempre più al comando i toscani mentre restano sempre fermi a 1 punto gli umbri con la panchina di Toscano che scricchiola sempre di più.

Queste le formazioni ufficiali:

Ternana (4-3-1-2) :Mazzoni; Zanon, Meccariello, Gonzalez, Vitale; Signorelli, Coppola, Palumbo; Belloni, Ceravolo, Avenatti. All.: Domenico Toscano.

Livorno (4-2-3-1) : Pinsoglio; Maicon, Gasbarro, Ceccherini ,Lambrughi; Cazzola, Schiavone; Vajushi, Pasquato, Aramu, Vantaggiato. All.: Christian Panucci.

Arbitro: Ghersini.

                            DIRETTA SCRITTA A PARTIRE DALLE ORE 20:20

1′ E’ iniziata la partita di Terni.
5′ GOL DELLA TERNANA! Dopo soli 5 minuti cambia il punteggio al Liberati. Angolo di Vitale, salta più alto di tutti Gonzalez, che colpisce il palo interno e supera Pinsoglio.
21′ Il primo ammonito del match è Vitale della Ternana.
31′ RADDOPPIO DELLA TERNANA! Gol fortuito della Ternana con Belloni, il centrocampista prova un tiro cross verso il centro, Pinsoglio non vede partire il pallone che va ad insaccarsi alle sue spalle.
39′ GOL DEL LIVORNO! Accorciano le distanze gli amaranto con un gran gol di Aramu che dal limite dell’area lascia partire un tiro che va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali.
45′ Termina il primo tempo del Liberati. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-1.

46′ E’ iniziato il secondo tempo tra Ternana e Livorno.
47′ PAREGGIO DEL LIVORNO! Lancio di Sciavone, Vantaggiato elude la marcatura di Meccariello e supera con un colpo di testa Mazzoni.
55′ Primo cambio nella Ternana. Esca Palumbo, entra Zampa.
65′ Ammonito Aramu del Livorno per simulazione.
67′ Doppio cambio per il Livorno. Dentro Biagianti e Palazzi per Cazzola e Aramu.
69′ Ammoito Avenatti per un fallo su Palazzi.
70′ Termina un minuto dopo la partita di Avenatti sostituito da Toscano con Dugandzic.
82′ Terzo cambio per i nero verdi. Dentro Falletti, fuori Belloni.
86′ GOL DEL LIVORNO! Palazzi serve Vantaggiato, l’attaccante vede alle sue spalle Pasquato e lo premia facendo un velo. Pasquato a tu per tu con Mazzoni completa la rimonta.
89′ Terzo cambio per Panucci. Fuori Vajushi dentro Moscati.
90′ Al Liberati si andrà avanti ancora per altri 3 minuti.
93′ Dopo tre minuti di recupero termina il match. Il Livorno batte 3-2 in trasferta la Ternana.

Continua inarrestabile la corsa del Livorno di Panucci che vince anche a Terni e inguaia la Ternana. Vittoria arrivata in rimonta per gli amaranto che vanno sotto dopo 5 minuti per poi subire il radoppio alla mezz’ora.  Il Livorno accorcia le distanze al 38′ con Aramu e a 2 minuti dall’inizio della seconda frazione pareggia con Vantaggiato. Quando la partita stava per volgere al termine è Pasquato a firmare la quarta vittoria consecutiva. Sempre più capolista il Livorno che affossa la Ternana sempre più ultima.

TERNANA-LIVORNO: DIRETTA TV E STREAMING