Ternana-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Quarta giornata di Serie B 2015-16 che si apre con un anticipo davvero interessante, quello che andrá in onda in diretta e in streaming su Sky tra Ternana e Livorno. In basso trovate le probabili formazioni dell’incontro, mentre di seguito la programmazione in tv. Ternana-Livorno sará trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport 1 HD e su Sky Go in streaming.

Stati d’animo certamente opposti per le due squadre: gli umbri vengono dalla sconfitta al Braglia di Modena e devono rifarsi. I toscani hanno invece schiacciato il Brescia con un 3-1 che però racconta anche una certa sofferenza. Sfida dunque che si prospetta come equilibrata, anche se gli amaranto di Panucci hanno centrato la terza vittoria su tre e sono i primi della classe. Si gioca lunedì 21 settembre alle 20.30. 

Probabili formazioni

Ternana (4-3-1-2): Sala; Zanon, Meccariello, Gonzalez, Vitale; Palumbo, Coppola, Busellato; Dugandzic; Avenatti, Ceravolo. All. Toscano.

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Lambrughi, Calabresi, Ceccherini, Moreira; Biagianti, Luci; Vajushi, Pasquato, Fedato; Vantaggiato. All. Panucci.

Così in tv

Sky Sport 1 HD, Sky Go

ULTIME NOTIZIE SERIE B