Ternana-Pescara, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Calcionow vi propone le formazioni e dove seguire Ternana-Pescara in diretta tv e streaming. Ternana-Pescara è una delle sfide valide per la 33esima giornata del campionato di Serie B e si disputerà alle ore 15:00 di sabato 26 Marzo 2016.

TERNANA-PESCARA: ULTIME NOTIZIE

La Ternana viene dalla bella vittoria esterna 2-0 ad Avellino, grazie alla quale è salita a quota 40 punti in classifica a +6 dalla zona playout e – 9 dalla zona playoff, dove si trova all’ottavo posto proprio il Pescara, dopo le recenti brutte prestazioni, il delfino è sceso un pò in classifica, essendo stato terzo fino a un mese fa. Come dicevamo pocanzi il Pescara è in un periodo brutto ed il tutto è certificato dalle 4 sconfitte consecutive subite in campionato ed per questo che è difficile fare un pronostico. La classifica dice Pescara, le recenti prestazioni dicono Ternana, che tra l’altro gioca tra le mura amiche, quindi per noi è un potenziale match da tripla.

TERNANA-PESCARA: DIRETTA TV E STREAMING

La partita Ternana-Pescara, è uno dei match validi per la 33esima giornata di Serie B e potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 3 Hd. E’ possibile seguirla anche in live streaming, gratis per gli abbonati alla televisione satellitare, collegandosi a Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PESCARA:

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Meccariello, Santacroce, Gonzalez; Busellato, Signorelli; Falletti, Furlan, Janse, Ceravolo. Allenatore: Breda

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Torreira, Selasi; Benali; Lapadula, Cocco. Allenatore: Oddo

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE