Ternana-Pisa Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B)

Ternana-Pisa è il recupero della 1a giornata di Serie B e sarà visibile live in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ternana-Pisa sarà visibile mercoledì 7 settembre live in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky. Nel recupero della prima giornata di Serie B, match rinviato a causa delle difficili situazioni in cui versava la squadra toscana fino a pochi giorni fa, si scontrano i padroni di casa umbri che hanno perso nella seconda giornata (in realtà l’esordio) contro lo scatenato Cittadella, e i nerazzurri che hanno vinto subito contro il Novara scacciando via i cattivi pensieri e il momento difficile dopo la cessione della società. Ringhio è tornato e ha risollevato il morale, e in questo match di stasera esordisce in panchina, dal momento che domenica era squalificato.

Benny Carbone schiererà ancora il 3-5-1-1, contando sulla spinta degli esterni e sulla qualità della coppia offensiva Falletti-Avenatti. Rino Gattuso punta sul 4-4-2 e sull’attacco assortito formato da bomber Eusepi e Peralta. Arbitra Rapuano di Rimini, calcio d’inizio alle ore 20.30. Diretta tv su Sky Supercalcio HD, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go.

Ternana-Pisa, le probabili formazioni

Ternana (3-5-1-1): Di Gennaro; Meccariello, Contini, Cason; Palumbo, Di Noia, Coppola, Petriccione, Zanon; Falletti; Avenatti. All.: Carbone

Pisa (4-4-2): Cardelli; Longhi, Lisuzzo, Crescenzi, Avogadri; Mannini, Sanseverino, Verna, Golubovic; Eusepi, Peralta. All.: Gattuso

TERNANA-PISA, IL MOTIVO DEL RINVIO