Ternana-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Sabato 13 febbraio alle ore 15, allo Stadio Liberati di Terni andrà in scena la partita tra la Ternana di Roberto Breda e la Salernitana di Menichini, subentrato sulla panchina granata a Vincenzo Torrente appena 10 giorni fa. La partita verrà trasmessa da Sky in Diretta Tv e per tutti gli abbonati sarà possibile guardare l’incontro del Liberati anche in diretta Streaming grazie all’applicazione Sky go.

Per tutti coloro che non dovessero disporre di un abbonamento Sky è possibile guardare l’incontro in Streaming Gratis sui siti Livesport e Rojadirecta. Segnaliamo i siti in questione solo a titolo informativo in quanto gli stessi potrebbero essere considerati illegali e oscurati.

Roberto Breda, storico capitano della Salernitana e calciatore più amato di sempre della Curva Sud, affronta la Salernitana da ex in un incontro dal sapore particolare. La Ternana è ansiosa di vendicare la brutta sconfitta maturata all’andata a Salerno quando a risolvere la gara fu Gabionetta dopo che i granata erano in 10 dal primo tempo.

In casa Salernitana, il tecnico Menichini non dovrebbe effettuare tanti cambi rispetto alla partita di sabato scorso pareggiata e ben giocata contro il Pescara di Oddo. Confermato in attacco Donnarumma dopo la grandissima prova contro il Pescara. Non è da escludersi l’utilizzo a centrocampo di capitan Pestrin che Menichini ha schierato sabato scorso, anche se non sembra essere nella formazione di partenza.

Probabili Formazioni

Ternana (4-3-3): Mazzoni; Gonzalez, Masi, Meccariello, Zanon; Falletti, Janze, Busellato; Vitale, Dugandzic; Avenatti.

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Schiavi, Bernardini, Franco; Moro, Ronaldo, Bovo; Oikonomidis, Coda, Donnarumma.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE