Ternana-Spezia, Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

La gara in diretta tv sui canali Sky e in live streaming gratis sulle piattaforme online

Ternana-Spezia, in programma alle ore 17.30, è una delle gare valide per la terza giornata del campionato di Serie B 2016-17. Ecco dove seguire la partita in diretta tv o live streaming gratis.

Ternana-Spezia sarà in diretta tv solo sui canali Sky, perchè la pay tv possiede i diritti di trasmissione in esclusiva del campionato di Serie B. La gara sarà visibile a partire dalle ore 17.25 sui canali SkyCalcio2 e SkySupercalcio. Per gli abbonati, sarà possibile seguire la partita anche da pc, smartphone o tablet, utilizzando l’app di SkyGo.

Per chi non è abbonato a Sky, è possibile guardare Ternana-Spezia in diretta live streaming gratis, utilizzando le piattaforme di streaming Rojadirecta ed Ucciocalcio. E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet a partire dalle ore 17.25 e selezionare l’evento desiderato. Compariranno in automatico una serie di link da cui seguire la gara in diretta live streaming gratis.

E’ necessario ricordare che la trasmissione delle gare del campionato di Serie B da parte delle due piattaforme di streaming non è conforme alla legge, in quanto non possiedono i diritti di trasmissione necessari.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE