Terremoto 24 agosto 2016: i Messaggi degli Sportivi su Twitter e Facebook

Il terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia oggi, mercoledì 24 agosto 2016, non ha lasciato indifferente il mondo del calcio e dello sport in generale. Tanti i messaggi che gli sportivi hanno lasciato su Twitter e Facebook attraverso i quali hanno mostrato vicinanza a tutti coloro che stanno vivendo in prima persona questo dramma e alle famiglie delle vittime.

Tre scosse di terremoto di magnitudo 6.0 hanno colpito e distrutto nelle prime ore di mercoledì 24 agosto 2016 in particolare le città di Accumoli e Amatrice, in provincia di Rieti, devastata anche Pescara del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. 38 le vittime accertate al momento, tanti i volontari accorsi in soccorso delle vittime e i messaggi raccolti.

L’AS Roma ha subito espresso il proprio dolore attraverso Twitter; Bonucci invece ha deciso di cessare la propria attività sui social in segno di rispetto; Luigi Datome ha voluto ricordare i numeri da contattare per le emergenze. Di seguito alcuni dei messaggi pubblicati dagli sportivi su Facebook e Twitter.

????????

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Leggi anche: