Tessera Cuore Rossonero come averla: anche online possibile richiederla

Il Milan si prepara ad inaugurare la nuova stagione che, come molti tifosi si aspettano, dovrà essere necessariamente quella del riscatto, così da dimenticare i record negativi raggiunti nello scorso anno, avarissimo di soddisfazioni. Così, seppur il numero di abbonamenti non esalti particolarmente il sodalizio rossonero, la dirigenza continua in quella che è la realizzazione di una vera e propria partnership con i propri tifosi, permettendo mediante l’utilizzo della card Cuore Rossonero l’ingresso a San Siro.

Valevole anche come tessera del tifoso, la card è necessaria per accedere allo stadio San Siro per le partite casalinghe del Milan: iniziativa importante quello della dirigenza rossonera, di mettere a disposizione dei tifosi anche il servizio per richiederla direttamente online così da favorire ed incrementare il numero di sottoscrizioni, visibilmente limitato dall’obbligo di doversi recare in banca.

Sul sito ufficiale del club rossonero è disponibile una apposita area in cui compilare i campi e poter richiedere fino a 4 tessere, al prezzo di 15 euro l’una. Prezzo vantaggioso compresi i numerosi vantaggi che prevedono agevolazioni per visitare Mondo Milan, il San Siro tour&museum oltre al 10% di sconto nei punti vendita adidas aderenti all’iniziativa e allo sconto del 15% per gli acquisti effettuati dallo store online di acmilan.com.

Leggi anche: