Tevez al Boca Juniors, Angelici: "Torna qui o resta alla Juventus"

Tevez torna qui o resta alla Juventus“. Così il presidente del Boca Juniors, Angelici, sul tormentone del calciomercato bianconero 2015. Le parole del numero 1 della società argentina sono piuttoste secche e non sembrano lasciare spazio a equivoci: “Il sogno di Tevez è tornare con la maglia del Boca,  la trattativa non è facile né impossibile, ma difficilmente andrà in un altro club, o resta alla Juve o viene qui».

Angelici, come riporta Tuttosport, ha incontrato Tevez nel ritiro dell’Argentina. Il presidente del Boca ha poi aggiunto sull’ Apache: “L’ho trovato bene, il suo sogno più grande è tornare da noi. Prima, però, deve risolvere la situazione con la Juve. Se Carlos e il club bianconero arrivano a un accordo, il Boca farà di tutto per averlo. Tornerò a parlare con lui. il futuro di Tevez non ha nulla a che vedere con Osvaldo».

Sulla questione Tevez si è espresso anche il segretario generale del Boca Cesar Martucci: «Ci sono diverse questioni da risolvere. Abbiamo già parlato con la Juventus e preso contatti con il giocatore, ma dobbiamo essere prudenti e non generare illusioni nei tifosi che, poi, non possiamo mantenere. Carlitos ha ancora un contratto per un altro anno con la società italiana e quindi sarebbe scorretto intromettersi nel loro rapporto, abbiamo grande rispetto per la Juventus».

Leggi anche: Calciomercato Juventus, 15 milioni per Tevez

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Tevez vicino al Boca Jnr