Tevez al Boca: Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Carlos Tevez è ufficialmente un nuovo giocatore del Boca Juniors. L’ex attaccante della Juventus torna in patria dopo 2 anni straordinari con la maglia bianconera, con la quale ha vinto 2 Scudetti, una Coppa Italia è una Supercoppa Italiana, sfiorando la vittoria della Champions League nella finale di Berlino, persa contro il Barcellona.

Il giocatore ha firmato un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione, mentre i bianconeri ottengono la promessa del calcio argentino Guido Vadalà, trequartista classe ’97 che ha già fatto vedere numeri da campione all’ombra della Bombonera. Il club di corso Galileo Ferraris si è assicurata anche altri due giovani talenti classe ’96 della Cantera degli Xeneizes, che arriveranno a Torino nel giro di due anni.

L’Apache lascia l’Italia al termine di un’annata fantastica, arricchita da 29 reti e 10 assist realizzati in 48 partite disputate nelle tre competizioni.

Per il bomber del popolo albiceleste inizia una nuova avventura, la seconda con la casacca gialloblù, con cui inizió a fare sfoggio della sua classe 11 anni fa, al fianco del fenomeno Riquelme.

Leggi anche: