Thohir: "Uniti per l'Inter con tutta la nostra passione!"

Ci siamo. Mancano meno di sei ore alla prima ufficiale di Thohir a San Siro. Ieri il magnate ha fatto visita alla Squadra alla Pinetina per augurarle un grosso in bocca al lupo per la sfida contro la Sampdoria. La festa preparata dai tifosi è ormai pronta e tantissimi ex nerazzurri hanno risposto alla chiamata del nuovo Presidente e saranno allo stadio questo pomeriggio.

Il tecnico Mazzarri spera solo che tutto questo non deconcentri la squadra che non dovrà per nessuna ragione farsi distrarre. L’allenatore toscano vuole regalare all’indonesiano una partita da ricordare, una bella prestazione e una grande vittoria, dopo lo stop con il Bologna di domenica scorsa.

walter mazzarri

Per l’occasione, il Presidente Thohir ha voluto anche lui fare un regalo a squadra e tifosi che tanto l’anno acclamato in questi giorni. Ieri, infatti, alla vigilia della sfida di quest’oggi, il tycoon, come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri ha rilasciato una dichiarazione in italiano: “Uniti per l’Inter con tutta la nostra passione. Forza Inter!

Non manca più niente. Adesso ci sia augura solo che la squadra faccia il suo e, mettendo in campo carattere, grinta e bel gioco, possa portare a casa questa vittoria che tutti aspettano per coronare una giornata di festa.

Leggi anche–> Inter-Sampdoria: La Curva Nord prepara striscione per Thohir

Leggi anche–> Thohir: “servirà qualche anno per riportare l’Inter ai vertici”