Tifosi Atletico Madrid a Torino, solo 283 a tifare contro la Juve

Saranno solo 283 i tifosi dell’Atletico Madrid presenti questa sera a Torino allo Juventus Stadium, per la partita Juventus-Atletico Madrid. Inoltre, nessuno di questi appartiene al gruppo “Frente Atlético”, che è stato coinvolto recentemente nella rissa prima della partita di Liga con il Deportivo La Coruna che è costata la vita al tifoso della squadra ospite; almeno questo è quello che ha fatto trapelare il club madrileno.

A riportarlo è Tuttosport, che aggiunge anche come si tratti di un numero inferiore al seguito che c’è stato nelle trasferte di Malmoe in Svezia e di Atene in Grecia contro l’Olympiacos. Pesa ovviamente il fatto che l’Atletico è già qualificato e la gara ha un significato relativo per gli spagnoli, a cui basterà il pareggio per ottenere il primo posto del girone o una sconfitta con un gol di scarto.

Le regole per l’accesso allo stadio saranno quelle dell’Uefa: biglietto nominativo e documento d’identità a portata a mano. Senza la corrispondenza tra biglietto e documento, non sarà possibile entrare allo stadio, così come sarà proibito portare materiale non autorizzato.

TUTTO SU JUVENTUS-ATLETICO MADRID