Tifosi Bologna Calcio: Comunicato dopo sconfitta contro il Napoli

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ai tifosi del Bologna non è andata giù la l’umiliante sconfitta della loro squadra contro il Napoli per 6-0. Così la Curva Andrea Costa ha diramato un comunicato per chiedere un cambiamento di rotta alla squadra, reduce da 5 cinque sconfitte nelle ultime sei partite; la vittoria manca invece dal 14 febbraio (1-0 a Udine).

Questo il comunicato: “Alla luce degli scarsissimi risultati ottenuti e soprattutto delle prestazioni ultimamente offerte, la Curva Andrea Costa pretende dai giocatori del Bologna FC un deciso e istantaneo cambiamento. Siamo stanchi e delusi di quanto visto sul campo, principalmente dall’atteggiamento rilassato e senza grinta dimostrato ormai da oltre un mese, che non trova giustificazioni, né nei risultati precedentemente ottenuti, né nella tranquillità della classifica, né solo in un calo fisico”.

Prosegue: “Non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto a livello di tifo, neppure nei momenti peggiori della stagione, anzi, e non contesteremo la nostra maglia e chi la sta indossando. Ma in queste ultime partite vogliamo giocatori, professionisti e soprattutto uomini, che diano tutto, che onorino i nostri colori e il nostro sostegno.
Quindi, a partire dalla prossima partita, e a prescindere dal risultato, ci aspettiamo di nuovo una squadra che meriti rispetto e abbia orgoglio e dignità. Per noi il campionato non è finito, continuiamo a sostenere come sempre il Bologna. Ma occorre farlo tutti, sugli spalti e sul campo”.

Il comunicato è stato firmato dai seguenti gruppi: Forever Ultras 1974, Mods 1982, VG 74 Ctb 04, Freak 86.

Leggi anche: Napoli-Bologna 6-0, sintesi e telecronaca