Tifosi contro Guarin dopo Livorno-Inter: "Non merita la nostra maglia"

Dopo il deludente pareggio in trasferta contro il Livorno, i tifosi interisti sono tutti amareggiati e arrabbiati. Stavolta, non sono tanto gli episodi dei rigori a farli infervorare: il problema è rappresentato dall’autentica “papera” di Fredy Guarin, che ha fatto in modo ieri sera che l’1-2 interista diventasse un 2-2

I giudizi dei tifosi nerazzurri sono molto duri e sul web si sono sbizzarriti: Gazzetta.it ne ha riportati alcuni“Chissà se Erick ha almeno tenuto lo scontrino del rinnovo di Guarin“, oppure “Senza grinta senza umiltà senza cuore senza testa: non meriti di vestire i nostri colori”.

Chissà se questi tifosi che adesso se la sono presa tanto con il colombiano sono gli stessi che, a gennaio, in occasione dello scambio Guarin-Vucinic con la Juventus, si sono opposti duramente alla cessione del calciatore sudamericano oppure se sono quelli che da tanto lo criticano? Non lo sapremo mai, rimane il fatto che Fredy Guarin è un calciatore incostante, con un carattere superbo, che spesso commette errori e che non è mai decisivo nelle partite.

TUTTO SU LIVORNO-INTER

Leggi anche -> Livorno-Inter 2-2 la sintesi con la telecronaca di Christian Recalcati

Leggi anche -> Livorno-Inter 2-2, D’Ambrosio: “Partita che ci lascia tanta amarezza”