Tifosi dell’Inter contro Guarin: “Non meriti di vestire i colori nerazzurri”

Fredy Guarin: un nome che divide i sostenitori interisti in questa annata non troppo felice per i nerazzurri. Già durante la scorsa sessione di mercato, il presunto scambio con Vucinic con la Juventus fece infervorare non poco i tifosi interisti, che volevano a tutti i costi il sudamericano ancora all’Inter.

Adesso, forse quegli stessi tifosi, si staranno letteralmente “mangiando le mani”. Sì, perché Fredy Guarin ha un rendimento altalenante nell’Inter e, soprattutto ieri sera, è stato autore di un retropassaggio imbarazzante, che ha permesso il gol del pareggio labronico per 2-2.

Entrato a 20 minuti dal termine della partita, Fredy non ha giocato affatto una buona partita e sono stati in molti a contestarlo. Alcuni commenti dei supporters nerazzurri, con una certa ironia, affermano: “Speriamo che Erick Thohir non abbia gettato via lo scontrino per il rinnovo di Guarin”. Altri invece, parlano così: “Gli hanno rinnovato il contratto fino al 2017 senza nemmeno un periodo di prova”; altri ancora, i più arrabbiati, lo accusano di non meritare di vestire i colori nerazzurri.

Nonostante il tifoso interista riesca a mantenere, comunque, una certa ironia, la situazione risulta pressoché imbarazzante e irritante.

Leggi anche -> Livorno-Inter 2-2 Ampia Sintesi e Highlights

Leggi anche -> Livorno-Inter 2-2 Video gol con la telecronaca di Christian Recalcati