Si scatena la protesta dei tifosi sul web e sui social network, e non finisce qui. Anzi, in molti aderiranno durante la partita in programma alle 15.00 di oggi, 1 maggio 2016, a San Siro, chiunque non andrà allo stadio sarà chiamato ad un nuovo compito: protestare su Twitter.

Infatti, questa iniziativa pubblicizzata su tantissimi gruppi di Facebook, sarà portata avanti da molti tifosi rossoneri che vedono la possibilità di mandare avanti la loro protesta tramite l’hashtag, ancora una volta #silviovendi, ma stavolta accompagnato da un altro: #milanfrosinone.

Ebbene al via la protesta, da oggi pomeriggio i tifosi rossoneri più accaniti che mai contro la dirigenza del Milan, faranno sentire la propria voce e il proprio disappunto. Un’iniziativa di massa da poter abbracciare qualora si sia scontenti e si voglia rivedere il Milan a quei livelli che gli spettano.

Ricordiamo, la protesta si metterà in atto dalle 15.00 di oggi pomeriggio e andrà avanti per tutta la partita con i due hashtag su twitter: #silviovendi e #milanfrosinone!

Fonte: Milanxtuttalavita, Gruppo Facebook