Tifosi Liverpool cantano Coro Napoli: “Un giorno all’improvviso”( Video)

Nell'incontro di Champions contro la Roma, viene intonato il canto di gruppo nato in origine a L'Aquila

Nella sfida di Champions contro la Roma, i tifosi del Liverpool cantano il famoso coro del Napoli, vale a dire un giorno all’improvviso, il video di quanto accaduto ad Anfield Road nella semifinale di questa sera.

Cosa è successo durante la partita

Il match è stato ricco di emozioni, vinto dai padroni di casa per 5-2, con un netto dominio nella parte centrale dell’incontro valido per l’andata della semifinale di Champions, dopo un buon avvio della squadra italiana, gli inglesi dal minuto 35 a quello 70 hanno realizzato cinque reti, con la Roma vicina all’umiliazione ed eliminazione dal torneo, ma il finale di match ha consentito ai tifosi giallorossi di crederci per il ritorno, anche se servirà un’altra rimonta in stile quarti contro il Barcellona per sognare Kiev. Sugli spalti, il solito spettacolo dell’Anfield Road.

Le immagini del coro

Un giorno all’improvviso è un coro cantato dai tifosi del Napoli, da diversi anni, ma in realtà i primi ad intonarlo sono stati i supporters della squadra de L’Aquila Calcio, rifacendosi al testo dei Righeira, “L’estate sta finendo“. Da qualche tempo anche i tifosi del Liverpool ne hanno preso spunto, cantandolo oltretutto in lingua italiana ed alternandolo all’inglese, di seguito ne abbiamo un esempio di poche settimane fa in un locale della zona.

Nell’incontro odierno ad Anfield Road lo si è sentito cantare prima e durante l’incontro con una certa insistenza da parte dei supporters inglesi, ecco il video in cui i tifosi del Liverpool cantano il coro dei loro colleghi del Napoliun giorno all’improvviso, nella sfida di stasera, di seguito le immagini.