Tifosi Ucraini Accoltellati prima di Napoli-Dinamo Kiev: due feriti

Tifosi Ucraini Accoltellati prima di Napoli-Dinamo Kiev: due feriti
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Ancora scene di violenza prima di una gara di Champions League. Nella nottata sono stati accoltellati a Napoli due tifosi della Dinamo Kiev, entrambi feriti.

Dopo le aggressioni ai tifosi della Juventus prima della gara contro il Siviglia, adesso il copione si è ripetuto a Napoli, dove due tifosi della Dinamo Kiev sono stati accoltellati nella notte. Per loro nessun danno fisico grave, entrambi sono attulamente in ospedale e non in pericolo di vita.

I due tifosi sono stati aggrediti con la stessa modalità: prima accerchiati da un gruppo di ragazzi, che hanno cominciato a deriderli, e poi accoltellati a sangue freddo. Il primo agguato è stato a Corso Umberto, distante poche centinaia di metri dalla questura di Napoli. Il secondo, invece, nei pressi dell’Università (zona non molto distante dalla precedente).

Le forze dell’ordine sono già a lavoro per cercare di individuare i responsaibili dell’accaduto e, con ogni probabilità, preleverà le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Napoli-Dinamo Kiev non comincia nel migliore dei modi.