Tiki Taka Anticipazioni: Ospiti Prossima Puntata (12 Dicembre 2016)

Anche per questo lunedì, 12 dicembre 2016, andrà in onda un’altra puntata di Tiki Taka. Vediamo ora le anticipazioni e gli ospiti della prossima puntata.

Tiki Taka, il calcio-show di Italia 1, andrà in onda domani 12 dicembre 2016 subito dopo la fine del secondo tempo della partita Roma-Milan (qui i convocati). Saranno tanti gli ospiti e anche i servizi per commentare le partite della 16a giornata di Serie A. Vediamo tutte le anticipazioni e gli ospiti per la prossima puntata.

Ospiti Tiki Taka: chi sarà l’ospite tanto atteso per il programma condotto da Pierluigi Pardo?

Come in ogni puntata, a condurre insieme al giornalista Mediaset, Pardo, ci sarà la bella Melissa Satta. Sarà sicuramente presente anche il tifosissimo della Juventus, Giampiero Mughini e il giornalista tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma. Questi gli ospiti principali e fissi di tutte le puntate. Per gli altri ospiti presenti per questa puntata, ancora non sono stati resi noti.

Tiki Taka: i servizi proposti per ogni puntata. Quali potrebbero essere i temi proposti nella puntata di domani, 12 dicembre 2016?

Sicuramente saranno riproposti i Tiki Spy, con intervistati speciali vip che commenteranno anche le partite della 16a giornata di Serie A. Non mancheranno poi approfondimenti, soprattutto per la vittoria del Napoli (5 a 0 al Cagliari, qui i gol) e della Juventus (3 a 1 nel derby della Mole contro il Torino, qui i gol) di quest’oggi. In attesa dello scontro diretto tra Roma e Milan, potrebbero essere presenti anche personaggi di spicco del mondo calcistico.

Cagliari-Napoli, 0-5: Voti Ufficiali Fantacalcio Gazzetta (Serie A)