Tiki Taka Replica 16 Gennaio 2017: Streaming Puntata Video Mediaset

Altra puntata di Tiki Taka in onda anche oggi, lunedì 16 gennaio 2017. La replica e lo streaming della puntata intera saranno disponibili su Video Mediaset.

Anche oggi 16 gennaio 2017 Tiki Taka, il programma calcistico di Italia 1, va in onda con un’altra esilarante puntata. In studio i soliti ospiti: Mughini, Auriemma, Melissa Satta e altri esperti di Serie A e non solo. Al timone sempre Pierluigi Pardo, abilissimo a gestire le rivalità calcistiche createsi in questi anni all’interno del programma

Come rivedere la replica di Tiki Taka del 16 gennaio 2017

La replica di Tiki Taka del 16 gennaio 2017 potrà essere rivista in streaming su Video Mediaset, l’ormai famoso portale dell’azienda lombarda. Potranno essere riviste tutte le interviste, la moviola e molti altri temi inerenti alla 20a giornata di Serie A. Cliccare qui per mettersi alla ricerca della replica.

I temi trattati nella puntata

Nella puntata del 16 gennaio 2017 verrà trattata in maniera molto ampia la 20a giornata di Serie A: la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina e le vittorie di Roma e Napoli, che si avvicinano. Ma anche il pareggio del Milan nel positicipo del lunedì. Interviste per Khedira e Nedver chicche della puntata.