Tiki Taka Replica 19 Dicembre 2016: Streaming Puntata Video Mediaset

Tiki Taka è andato in onda anche oggi, 19 dicembre 2016. Ecco come e dove vedere la puntata in replica e streaming gratis su Video Mediaset.

Al termine della 17a giornata di Serie A ecco il consueto appuntamento con Tiki Taka, che anche oggi 19 dicembre 2016 è andato in onda con i suoi tradizionali ospiti: Mughini, Auriemma, Melissa Satta e molti altri esperti del mondo del pallone. Al timone sempre Pierluigi Pardo, bravo a gestire situazioni che spesso diventano molto “calde” all’interno dello studio Mediaset.

Come rivedere la puntata intera in replica di Tiki Taka di oggi, 19 dicembre 2016.

La puntata di Tiki Taka del 19 dicembre 2016 potrà essere rivista in replica e streaming su Video Mediaset, il portale video della nota azienda televisiva italiana. Su Video Mediaset potrete trovare anche molti altri contenuti e le precedenti puntate del programma condotto da Pierluigi Pardo.

I temi trattati nella puntata: cosa c’è di nuovo?

Tra i temi trattati nella puntata del 19 dicembre 2016 abbiamo le vittorie di Juventus e Napoli, rispettivamente contro Roma e Torino. Il pareggio del Milan, che scende al quinto posto in virtù della vittoria della Lazio nel posticipo contro la Fiorentina. Ma non solo, anche tutte le altre rubriche come Tiki Spy e la Premium Cam.

Replica Tiki Taka: Streaming puntata intera, ecco il link.

La replica della puntata di oggi, 19 dicembre 2016, sarà disponibile a breve sul sito di Mediaset on demand. Per vedere la puntata, cliccare qui.