Tiki Taka Stasera in Tv: Ospiti e Anticipazioni (14 marzo 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Stasera in tv, a partire dalle ore 23.30 circa, ci sarà una nuova puntata di “Tiki Taka – Il nostro gioco è il calcio”. Condotta da Pierluigi Pardo, anche la puntata di oggi, lunedì 14 marzo 2016, sarà ricca di ospiti e argomenti di cui vi forniamo delle anticipazioni.

ANTICIPAZIONI TIKI TAKA: ARGOMENTI E OSPITI

Nello studio di “Tiki Taka – Il nostro gioco è il calcio” si parlerà sicuramente della ventinovesima giornata di Serie A conclusasi domenica con i due posticipi Palermo-Napoli e Lazio-Atalanta. Tra i verdetti del campionato ci sono le conferme di Juve, Napoli e Roma, ma al di là di ciò che è accaduto sul campo, la giornata verrà ricordata anche per via dell’imbattibilità di Buffon, adesso a -3 minuti da Rossi, per le panchine sempre più in bilico di Colantuono dell’Udinese (vicinissimo l’esonero) e Reja dell’Atalanta e probabilmente per il rigore assegnato da Rocchi al Napoli.

Ad affrontare al fianco di Pierluigi Pardo gli argomenti, stasera a Tiki Taka, ci saranno gli ospiti fissi (Satta, Mughini, Auriemma, Liguori) e tanti altri tra cui Andrea Perroni. L’appuntamento è, come ogni lunedì, questa sera intorno alle ore 23.30 su Italia 1.