Tiki Taka Stasera in Tv: Ospiti e Anticipazioni (18 gennaio 2016)

Stasera in tv, a partire dalle ore 23.25, torna l’appuntamento settimanale con Tiki Taka. Non mancheranno ospiti e sorprese. Dalle anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 18 gennaio 2016, a destare maggiore interesse sono le presenze di Antonio Cassano e Massimi Ciavarro.

TIKI TAKA: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Ospiti d’eccezione della puntata di stasera di Tiki Taka, in tv a partire dalle ore 23.25 (minuto più, minuto meno) ci saranno Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, e Massimo Ciavarro, attore tifoso della Roma. Si parlerà dunque sia della squadra blucerchiata, che sta cercando di rialzarsi dopo un 2015 negativo, sia di quella giallorossa, ancora in difficoltà nonostante il ritorno in panchina di Luciano Spalletti. Si parlerà anche di Napoli, capolista, della Juventus ritrovata, del passo falso dell’Inter e della vittoria del Milan contro la Fiorentina.

C’è tanto di cui discutere a Tiki Taka e Pierluigi Parlo lo farà in compagnia anche dei suoi ospiti in studio Melissa Satta e Giampiero Mughini, quindi Francesca Brienza e Franco Ordine. Puntata da non perdere quella che andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 23.25 di questa sera, lunedì 18 gennaio 2016.