Tiki Taka Stasera in Tv: Ospiti e Anticipazioni (5 ottobre 2015)

Alle ore 23.25 di stasera, lunedì 05 ottobre 2015, andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Tanti gli ospiti che faranno compagnia a Pierluigi Pardo nel corso della puntata di odierna. Secondo le anticipazioni rivelate dallo stesso Pardo gli argomenti principali saranno la vittoria del Napoli a San Siro e quella della Fiorentina, oltre al pareggio dell’Inter che ha permesso alla viola di mantenere il primo posto in classifica in solitario.

Pierluigi Pardo discuterà di questi argomenti con i suoi ospiti, in particolare con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che stasera ai microfoni di Tiki Taka commenterà la splendida serata di San Siro, il momento magico di Insigne e della squadra di Maurizio Sarri. Gli ultimi risultati ottenuti dal Napoli proiettano i tifosi verso lo Scudetto, cosa penserà De Laurentiis?

Si discuterà, come da anticipazioni, anche della Fiorentina. Tra gli ospiti ci sarà infatti Pupo, tifoso della squadra viola, in collegamento con Paolo Rossi. In studio invece non mancheranno Giampiero Mughini, Melissa Satta, con la quale molto probabilmente si discuterà del ritorno di Boateng al Milan, Francesca Brienza e Giuseppe Cruciani. Insomma stando alle anticipazioni e agli ospiti la puntata di Tiki Taka di oggi, lunedì 5 ottobre 2015, si preannuncia scoppiettante.

Leggi anche: