Tim Cup 2013-2014, Inter-Cittadella: Probabili Formazioni e Ultime News

“Il rischio inconscio è quello di sottovalutare l’avversario, le partite di agosto sono insidiose, dobbiamo tenere gli occhi aperti”. Sono le parole del tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, alla vigilia dell’incontro di Coppa Italia di oggi pomeriggio alle ore 18.30, che vedrà l’Inter scontrarsi contro il Cittadella.

Il match è stato posticipato di 24 ore, per permettere ai calciatori reduci dalla nazionale di rientrare ed essere in forma.
Dovrebbe partire Palacio dal primo minuto, incerte le condizioni di Mateo Kovacic, che si è fermato nei primi giorni di ritiro per un problema alla coscia. Spazio a Ricky Alvarez come mezzala, davanti via libera a Icardi, con Belfodil che parte dalla panchina.

E’ probabile che Walter Mazzarri schieri il suo solito 3-5-2, mentre il Cittadella di Foscarini potrebbe partire con il 4-3-3. La formazione dell’Inter darà spazio a quelli che saranno, probabilmente, i titolari in campionato: Mazzarri è infatti deciso a passare il turno a tutti i costi.

Mazzarri Inter

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonhatan, Cambiasso, Kuzmanovic, Guarin, Pereira; Palacio, Icardi.

Cittadella (4-3-3): Di Gennaro, Marino, Pellizzer, Coly, Biraghi, La Camera, Paolucci, Busellato, Perez, Dumitru, Di Roberto.

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: Branca ci riprova per Isla dalla Juventus

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: arriva Sissoko se salta Taider?

Leggi anche –> Diretta Tv e Streaming Inter-Cittadella Coppa Italia