Tim Cup 2013-2014: Risultati del secondo turno e Accoppiamenti del terzo

Siamo ad agosto, ma il secondo turno di Coppa Italia già regala numerose emozioni ai tifosi che hanno abbandonato i luoghi di villeggiatura per andare a sostenere le proprie squadre impegnate nel primo appuntamento ufficiale della stagione.

Il Palermo di Gattuso è la nota più lieta perché tra le mura amiche supera per 2-1 la Cremonese con le reti Laffety e Pisano. Avanza pure il Pescara che vince per uno a zero con un gol di Maniero. A valanga il Siena: 4-1 contro il Pisa. A segno Rosina e D’Agostino dal dischetto.

Tris per le squadre campane impegnate in Tim Cup visto che la Juve Stabia cala il tris contro il Gubbio, ma festeggiano il passaggio del turno anche Avellino e Benevento. Il Lecce per avere la meglio su una coriacea Ternana deve ricorrere ai supplementari, mentre un brutto Bari vince solo ai calci di rigore contro il Lumezzane.

Questo il tabellone completo dei risultati: Modena-Frosinone 0-1; Novara-Grosseto 3-0; Reggina-Carpi 1-0; Avellino-Monza 1-0; Brescia-Teramo 3-1; Cittadella-Savona 1-0; Trapani-Albinoleffe 3-0; Virtus Lanciano-Benevento 0-2; Bari-Lumezzane 1-1 (5-4 dcr); Crotone-Latina 2-0; Empoli-Sudtirol 5-1; Juve Stabia-Gubbio 3-0; Padova-Entella 2-1; Palermo-Cremonese 2-1; Pescara-Pordenone 1-0; Siena-Pisa 4-1; Ternana-Lecce 2-4 (dts); Varese-Vicenza 1-0.

rino gattuso allenatore palermo

Questi gli accoppiamenti del terzo turno (si gioca il prossimo 17 agosto): Atalanta-Bari; Avellino-Cesena; Bologna-Brescia; Cagliari-Frosinone; Chievo Verona-Empoli; Genoa-Spezia; Hellas Verona-Palermo; Inter-Cittadella; Juve Stabia-Varese; Livorno-Siena; Parma-Lecce; Reggina-Crotone; Sampdoria-Benevento; Sassuolo-Novara; Torino-Pescara; Trapani-Padova.

Leggi anche — > Tim Cup 2013-2014: Spezia e Cesena al terzo turno. Le gare di oggi

Leggi anche — > Palermo-Cremonese 2-1, rosanero al terzo turno di Tim Cup