Tim Cup 2014: oggi Paganese-Pro Patria e Grosseto-Venezia

Al via la Tim Cup 2013-2014. Scatta oggi, con due anticipi, l’edizione numero 66 di quella che i tifosi ricordano come Coppa Italia e che decreterà la vincitrice il prossimo 3 maggio 2014.

La formula non muta ed è sempre quella che vede impegnate oltre alle 20 squadre di Serie A e alle 22 di Serie B, 27 squadre della Lega Pro e 9 della Lega Nazionale Dilettanti. Il primo turno, che si gioca in gara unica, si disputa tra oggi e domani e vedrà scendere in campo 27 club della Lega Pro e 9 della Lega Nazionale Dilettanti. Il torneo viene aperto da Paganese-Pro Patria che si gioca alle 20.30 e a seguire Grosseto-Venezia alle 20.45.

Agenore Maurizi paganese

La Paganese del neo allenatore Agenore Maurizi parte dal 3-4-3 con l’innesto di Perrotta proveniente da Pescara sulla linea difensiva. Mentre dovrà fare a meno di Zamparo squalificato. Dall’altra parte la Pro Patria punta sul trio d’attacco Serafini, Gabbianelli, Giorno e porta in panchina il neo acquisto Feola.

L’altra partita tra Grosseto e Venezia vede i padroni di casa con la rosa al completo e mister Statuto che farà esordire il neo acquisto Scappini, con Onescu che va in panchina. Il Venezia di Dal Canto invece punta su Dramè per scardinare la difesa avversaria e portare a casa un risultato positivo.