Tim Cup, agli ottavi sarà Milan-Spezia: i bianconeri battono il Pescara

Il Milan affronterà in casa lo Spezia di Giovanni Stroppa negli ottavi di finale della Coppa Italia Tim Cup. Il match tra Spezia e Pescara, squadre entrambe militanti nel campionato di Serie B Eurobet, si è disputato questo pomeriggio allo stadio ‘Alberto Picco’, e si è concluso con il punteggio di 3-0, risultato che porta la formazione di Stroppa a San Siro a giocarsi gli ottavi di finale contro la sua ex squadra.

I bianconeri, autori di una buona prestazione, agevolata però dalle due espulsioni di Zuparic e Cutolo fra le file del Pescara, partono subito con un goal di Ebagua e con la superiorità numerica dalla loro parte si aggiudicano la vittoria del match senza troppa fatica con le successive reti di Sansovini e Rivas.

Lo Spezia dunque cala il tris in previsione del prossimo match previsto, salvo variazioni, in programma per il 9 gennaio 2013 contro la formazione di Massimiliano Allegri.

Per Stroppa, ex gloria rossonera sia come giocatore che in veste di allenatore della Primavera, sarà ritorno al passato nel club che gli ha regalato tante soddisfazioni. Il tecnico, reduce da una vittoria fuori casa con la Reggina, pare aver trovato la quadratura del cerchio con il modulo 3-5-2 che ha dato i suoi frutti proprio nel match di campionato a Reggio Calabria.

Gli aquilotti si apprestano dunque a tentare l’impresa in casa del Diavolo per cercare una vittoria che assumerebbe connotati di indubbio prestigio per il club bianconero.

Leggi anche -> Cori Discriminatori, Amelia su Facebook: “Bambini, non prendete esempio da noi adulti!” (Foto)

Leggi anche -> Calciomercato Ultime Notizie: il punto sulle cessioni del Milan