Tim Cup Primavera, Milan-Inter: un derby che vale la semifinale

Il week end prenatalizio milanese sarà un week end tutto targato derby. Oltre all’attesissimo match della Prima Squadra tra Milan e Inter in programma per domenica sera alle ore 20.45 a San Siro, domani lo Stadio Brianteo di Monza ospiterà, infatti,  il derby Primavera Milan-Inter, valevole per i quarti di finale della Primavera TIM CUP.

L’inizio è previsto alle 11,45. La scelta definitiva sarebbe ricaduta su Monza vista l’indisponibilità del terreno del Vismara e dello stadio Breda di Sesto. I giovani rossoneri affrontare proprio l’Inter in una gara secca valida per l’accesso alla semifinale. La sfida sarà diretta da Manuele Verdenelli e i suoi assistenti saranno Marco Chiocchi e Filippo Malacchi. 

primavera pinato

Il match di domani è un traguardo brillante, di indubbio lustro per i settori giovanili di entrambe le sponde di Milano. Ottimi anche i percorsi di entrambe le formazioni in campionato. I nerazzurri di Salvatore Cerrone sono posizionati in terza posizione con 27 punti, davanti ai ragazzi di Filippo Inzaghi, quarti a quota 25.

La sfida di domani al Brianteo si preannuncia interessante e agguerrita, ottimo antipasto in previsione del big match di domenica sera.

Leggi anche -> Derby Inter-Milan, Mazzarri e Allegri: i dubbi di formazione

Leggi anche -> Dirigenza Milan: approvato il nuovo assetto organizzativo della Società