Tino Costa-Fiorentina, Ufficiale: Zarate Firma domani?

during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 4, 2015 in Genoa, Italy.
VOTA QUESTA NOTIZIA

Ora è davvero ufficiale la Fiorentina ha acquistato Tino Costa. Il secondo acquisto della Fiorentina invece sarà Zarate che oggi ha sostenuto le visite mediche di rito, ampiamente superate, e quindi domani potrebbe essere ufficialmente un nuovo acquisto della Fiorentina. L’annuncio di Tino Costa è stato dato subito dopo che Genoa e Spartak Mosca, proprietarie del cartellino del giocatore, hanno dato l’assenso al prestito oneroso con diritto di riscatto al 30 giugno 2016. Domani sarà presentato nella sala stampa dello stadio franchi alle ore 14.00.

ZARATE DOMANI L’UFFICIALITA’

E sempre domani ci dovrebbe essere anche l’ufficialità dell’arrivo di Mauro Zarate che intanto sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni. Un ritorno in Italia dopo aver giocato in Premier League con il West Ham per ritrovare sensazioni perdute e che aveva messo in mostra nella Lazio. Fiorentina quindi protagonista delle ultime ore di calciomercato prima Tino Costa e poi Mauro Zarate.

MERCATO FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE