Tonev al Frosinone: Ufficiale

Gran colpo del Frosinone, è ufficiale l’arrivo di Tonev dal Celtic. Il giocatore ex Aston Villa e Celtic arriva a titolo definitivo come annuncia il Frosinone sul proprio sito tramite comunicato ufficiale.

Con Tonev il parco attaccanti è completo, si cercherà di fare qualcosa in uscita con Lupoli che dovrebbe accasarsi in qualche squadra di Serie B. Dopo i colpi Rosi Verde, Diakitè e Leali, arrivati con un bagaglio di esperienza in Serie A, arriva Tonev, un altro che, nonostante la giovane età, ha già calcato palcoscenici prestigiosi.

Solo il campo dirà se le scelte del ds Salvini, del Presidente Stirpe e di mister Stellone saranno giuste ma questo Frosinone, è certo, farà di tutto per restare a lungo in Serie A. L’impatto con la massima serie è stato, al di là del risultato, positivo: gli uomini di Roberto Stellone che hanno tenuto testa per un’ora a una squadra organizzata come il Torino di Ventura.

Di seguito il comunicato che annuncia l’arrivo di Tonev al Frosinone: “Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Aleksandar Tonev. L’esterno bulgaro classe ’90 arriva a titolo definitivo”.

Leggi anche: