Toni-Verona, Rinnovo annuale: Ufficiale

E’ arrivata finalmente la notizia che tutti i tifosi scaligeri attendevano: Luca Toni ha deciso di continuare a giocare e soprattutto di prolungare ancora un anno la sua avventura nell’Hellas Verona. La società guidata del presidente Setti ha annunciato così il rinnovo sul proprio sito: “L’Hellas Verona F.C. informa di aver ufficialmente rinnovato e prolungato il contratto di Luca Toni, la cui scadenza è stata portata al 30 giugno 2016.”

Il club riporta sul portale gialloblù anche i numeri del bomber originario di Pavullo: “44 gol segnati nel 2013 ad oggi, 22 solo nell’ultimo campionato. Il miglior goleador all time dell’Hellas nella massima serie è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera e della storia scaligera.”

Il quartier generale del Verona ha anticipato alla stampa che, al termine del rapporto in essere con la squadra di Mandorlini, il capocannoniere della Serie A 2014-2015, in coabitazione con Icardi dell’Inter, diventerà ufficialmente l’uomo immagine della società veronese.

HELLAS VERONA: TUTTE LE NOTIZIE