Torino-Atalanta, Formazioni e Pronostico

Al via alle ore 15:00 la partita tra il Torino e l’Atalanta. I padroni di casa sono reduci dal successo ottenuto settimana scorsa contro l’Inter di Mancini. Per l’Atalanta ecco la seconda vittoria consecutiva arrivata addirittura contro il Milan. Per Ventura ecco tornare a disposizione Immobile ed Avelar, dopo alcuni turni di stop forzato. In difesa Bovo potrebbe vincere il ballottaggio su Maksimovic e torna anche Glik dopo il turno di squalifica. Belotti–Maxi Lopez sarà la coppia d’attacco per cercare id vincere la partita.
Reja pronto a confermare tutti gli uomini che hanno battuto il Milan settimana scorsa. Unico dubbio è rappresentato da Diamanti, in forte dubbio dopo una buona, ma anche amara prestazione contro il Milan settimana scorsa. Nel tridente finale ecco Pinilla e Gomez. Cigarini e De Roon a centrocampo, Toloi fa ancora spazio a Stendardo al centro della difesa. Il pronostico della nostra redazione non poteva che essere X.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Baselli, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. All.: Ventura.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Raimondi, Pinilla, Gomez. All.: Reja.

SERIE A: PROBABILI FORMAZION