Torino-Bologna, Diretta Live Streaming Gratis

Dove vedere in diretta live streaming gratis Torino-Bologna? La gara che si gioca sabato 28 novembre 2015 alle ore 18 allo stadio Olimpico di Torino potrà essere vista in diretta live streaming gratis per gli abbonati sui servizi offerti dalla pay tv e per tutti sui siti di P2P come Rojadirecta e LiveTv. Gli ospiti hanno giocato una grande gara contro la Roma di Garcia, raccogliendo un pari che per molti versi sta stretto ai rossoblù. Il Toro, dal canto suo, ha ripreso confidenza con la vittoria espugnando il difficile campo di Bergamo.

TORINO-BOLOGNA: DIRETTA LIVE STREAMING GRATIS

La gara tra Torino-Bologna si giocherà sabato sera alle ore 18 e potrà essere vista in Diretta Tv da tutti gli abbonati Sky e in Diretta Streaming grazie all’applicazione Sky Go su tutti i computer, portatili o i tablet. Tutti coloro che invece non dispongono di un abbonamento Sky potranno vedere la partita in Diretta Live Streaming gratuita affidandosi a Rojadirecta o scaricando l’applicazione Watchapp.

TORINO-BOLOGNA: LE ULTIME NOTIZIE

Mentre Donadoni sarà costretto di a fare a meno di Mattia Destro, squalificato, Ventura non potrà contare quasi sicuramente su Benassi. Il tecnico del Toro in attacco dovrebbe affidarsi al tandem Quagliarella-Belotti con quest’ultimo preferito a Maxi Lopez.

Il Torino dovrebbe partire dal primo minuto con: Padelli, Bovo, Moretti, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro, Quagliarella e Belotti. Il Bologna dovrebbe rispondere con: Mirante, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Donsah, Diawara, Brighi, Rizzo, Mancosu, Giaccherini.

[brid video=”21004″ player=”3036″ title=”Torino Bologna 12 Campionato 198081 12a giornata”]

Leggi anche: