Torino-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Calcionow vi propone le formazioni di Torino-Bologna e dove poter vedere in diretta tv e streaming la gara. Il Torino tornato alla vittoria dopo Bergamo conta di riprendersi al più presto le posizioni che gli competono dopo una serie di risultati non esaltanti. Il Bologna, rinato dopo la cura Donadoni, conta di uscire nel minor tempo possibile dai bassifondi della classifica mirando, senza più nascondersi, ad una salvezza tranquilla.

La partita si giocherà sabato sera alle ore 18 e potrà essere vista in Diretta Tv da tutti gli abbonati Sky e in Diretta Streaming grazie all’applicazione Sky go su tutti i computer, portatili o i tablet.

TORINO-BOLOGNA: ULTIME NOTIZIE

Ventura dovrebbe confermare in attacco Belotti al posto di Maxi Lopez, ad affiancare l’insostituibile Quagliarella. Non dovrebbe invece farcela a recuperare Benassi e il pacchetto di centrocampo che il tecnico schiererà dovrebbe essere composto da Acquah, Vives e Baselli.

Donadoni, invece, non potrà contare sullo squalificato Mattia Destro e si affiderà in attacco a Mancosu. In difesa il tecnico del Bologna dovrebbe puntare su Ferrari, Oikonomou, GastaldelloMasina. Il centrocampo del Bologna dovrebbe essere composto da Donsah, Diawara e Brighi. 

[brid video=”21003″ player=”3036″ title=”Torino Bologna 11 Lezione Di Tifo”]

TORINO-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Torino dovrebbe scendere in campo con: Padelli, Bovo, Moretti, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro, Quagliarella e Belotti. Il Bologna dovrebbe rispondere con: Mirante, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Donsah, Diawara, Brighi, Rizzo, Mancosu, Giaccherini.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE