Torino-Bologna: Formazioni e Pronostico

Probabili schieramenti e pronostico della partita tra Granata e Felsinei, nella 2° giornata di Serie A.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 28 agosto alle ore 20:45 si sfideranno Torino-Bologna: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Nel match valido per la 2° giornata della Serie A 2016-17, allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena un classico del nostro campionato: 131 incontri complessive nella massima serie. Una partita che si dimostra sempre equilibrata, imprevedibile e, anche quest’anno, si prospetta ricca di emozioni.

La squadra di casa viene da una rocambolesca sconfitta per 3-2 contro il Milan ma i segnali sono stati comunque positivi e l’obiettivo sarà ora quello di cercare di ottenere punti in campionato. Gli ospiti, invece, sono usciti vincitrici dalla sfida contro il Crotone per 1-0, segnando però solo nel finale di gara.

Probabili Formazioni

Per l’esordio stagionale in casa, Mihaljovic dovrà fare a meno di Avelar, Ajeti e molto probabilmente di Ljajic, uscito malconcio dalla partita di San Siro. Confermato il 4-3-3, con a centrocampo ballottaggio a tre per una maglia: Benassi leggermente favorito su Baselli e Obi. In attacco, rientra Iago Falque che sostituirà il bosniaco.

Per il Bologna, oltre a Donsah, Floccari e Ferrari fuori anche Maietta per almeno tre settimane. Al suo posto Donadoni conferma Oikonomou. In mezzo al campo, potrebbe esserci la sorpresa Dzemaili.

TORINO (3-4-3) – Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Benassi; Martinez, Belotti, Iago Falque. Panchina: Gomis, Ichazo, Barreca, Bovo, Castan, Tachtsidis, Baselli, Obi, Boyè, Aramu, Maxi Lopez. Allenatore: Mihaljovic.

Squalificati:

Diffidati:

Indisponibili: Avelar, Ajeti, Ljajic

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Nagy, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci. Panchina: Da Costa, Sarr, Cherubin, Di Francesco, Mbaye, Morleo, Dzemaili, Brienza, Rizzo, Mounier, Crisetig. Allenatore: Donadoni.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Floccari, Donsah, Ferrari, Maietta

Pronostico

Nelle 65 gare giocate a Torino, sono state 36 le vittorie di casa, 20 i pareggi e 9 le vittorie dei Felsinei.
Quote che tendono più verso la vittoria dei Granata (1.80). Occhio anche al pareggio, mentre è molto difficile che gli emiliani battano i piemontesi.

Probabile risultato: 2-0

SECONDA GIORNATA SERIA E: LE PROBABILI FORMAZIONI