Torino-Cagliari: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-2017)

La Serie A giunge alla dodicesima giornata. Il primo anticipo di oggi 5 novembre 2016 è Torino-Cagliari. Ecco dove seguirlo in diretta tv e streaming gratis.

Siamo arrivati alla 12a giornata per il campionato di Serie A (2016/17) con il match tra Torino e Cagliari, primo anticipo di questo sabato. La squadra di casa, dopo le polemiche di questi giorni all’indirizzo di Sinisa Mihajlovic (richiamato dal Codacons per le sue dichiarazioni in merito alla partita precedente), è pronta a ripartire. Il ritmo di questa prima parte di campionato è ottimo ed i granata sono pronti a continuare il trend positivo. Dall’altra parte il Cagliari, che ha subito un numero davvero esagerato di gol nelle ultime uscite.

Come vedere la diretta tv e lo streaming del match Torino-Cagliari? Vediamo le varie soluzioni che vi permetteranno di seguirla a partire dalle ore 18.00.

Tutte le news sulla Serie B 2016/17

Diretta Tv Torino-Cagliari: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Torino-Cagliari in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky a partire dalle ore 18.00. Sui canali della pay-tv la Serie A verrà trasmessa integralmente, compresa la diretta gol, con collegamenti da tutti i campi.

Streaming Torino-Cagliari: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Torino-Cagliari in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Torino-Cagliari Serie B Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.