Torino-Cagliari, 5-1: Voti Fantagazzetta Ufficiali (Serie A)

Torino-Cagliari, conclusa con il punteggio di 5-1, è stata una delle partite della 12a giornata della Serie A 2016/17. Ecco i voti ufficiali del fantacalcio, forniti da sito Fantagazzetta.com

Torino-Cagliari, partita valevole per la 12a giornata della Serie A 2016/17, si è conclusa con il punteggio di 5-1. Una buona parte dei giocatori scesi in campo sarà stata utilizzata per il Fantacalcio, e per questo motivo, i fantallenatori si saranno subito fiondati alla ricerca dei voti. In questo articolo, noi di Calcionow.it, vi forniremo quelli ufficiali forniti da sito Fantagazzetta.com.

Sintesi della partita: come hanno giocato Torino e Cagliari nel primo tempo.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha giocato benissimo fin dal primo minuto. Al quarto minuto, infatti, i granata passano in vantaggio con Belotti. Non passa molto dal raddoppio della squadra del Torino: Ljajic la mette dentro. Al minuto 38, su azione bellissima di tutto il Torino, Benassi segna il 3 a 0. Sul finire del primo tempo, il Cagliari tenta di ritornare in partita, ecco dunque il 3 a 1 firmato da Federico Melchiorri. Il primo tempo, dunque, termina 3 a 0 per il Toro. Il Cagliari in questo primo tempo non ha messo in difficoltà la squadra di casa.

Si riprende con il secondo tempo: ecco la sintesi live.

Il Torino torna in attacco e con la stessa mentalità. Siamo già a due occasioni una per Benassi e l’altra per Barreca. Un altro errore della difesa del Cagliari: arriva la conclusione di Iago Falque, respinta. Sul rinvio arriva Ljiajic che serve Baselli ed è 4 a 1 per il Toro. Il Cagliari subisce impassibile le iniziative del Toro: ancora tante belle giocate, ma ancora nulla di concreto. Intanto arriva il primo cambio per Rastelli: esco Borriello ed entra Farias. Arriva anche il calcio di rigore per il Torino: sgambetto di Tachsidis su Belotti e l’arbitro non ha dubbi. Batterà Belotti. Viene anche espulso Dessena per protesta. Belotti batte il rigore e lo spiazza con un tiro forte e preciso ed è 5 a 1 per il Torino. Secondo cambio per il Cagliari: entra Padoin esce Sau. Ancora Toro, Iago Falque scheggia il palo. Intanto si fa male Baselli, ed entrerà Obi. Tante iniziative per il Toro: Iago Falque vuole il gol, ma non trova il fraseggio giusto con Ljajic. Azione Toro: ancora Falque. Conclusa per 5 a 1 la partita, il Toro passa facilmente.

Torino-Cagliari, I voti del Fantacalcio forniti da sito Fantagazzetta.com

Ecco i voti per il primo tempo di Torino-Cagliari:

voti-fantagazzetta

Voti Fantagazzetta del secondo tempo:

voti-fantagazzetta-1

Chi ha giocato: le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari

Torino(4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Bovo, Acquah, Lopez, Martinez, Vives, Obi, Moretti, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

Cagliari (4-3-3): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Munari, Dessena, Tachtsidis; Melchiorri, Borriello, Sau. A disposizione: Rafael, Colombo, Di Gennaro, Farias, Barella, Padoin, Capuano, Bittante, Giannetti, Salamon. Allenatore: Rastelli.