Torino calciomercato ultimissime: preso Quagliarella

Come già ieri vi avevamo anticipato, stamattina è arrivata la firma: Fabio Quagliarella, dopo 9 anni,  è nuovamente un giocatore del Torino. Dopo una lunga trattativa, i due club hanno raggiunto l’accordo sui tre milioni di euro; al giocatore un contratto triennale.

Ecco la nota apparsa sul sito della società granata: «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella». Quagliarella ha invece commentato il suo trasferimento sul suo profilo Twitter: «Da oggi –  ri-inizia un nuovo capitolo con la maglia del Toro!»

La Juve lo ha ringraziato con una nota pubblicata sul sito della società: “Spettacolare, coraggioso, ma anche terribilmente concreto – scrive la società bianconera -. Fabio Quagliarella fin dagli inizi della sua carriera ha regalato al pubblico giocate e gol impossibili, nati grazie appunto al coraggio di provare soluzioni che molti neanche riescono a immaginare. Alla Juve ha continuato a farlo, crescendo alla stesso tempo come acume tattico, capacità di sacrificio, esperienza e carattere, superando un infortunio pesante e tornando più forte di prima“.

Leggi anche — > Calciomercato Torino, si avvicina Quagliarella

Leggi anche — > Calciomercato Torino, visite mediche per Quagliarella