Torino-Carpi Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Nella ventiseiesima giornata di Serie A, il Torino ospita il Carpi e Calcionow vi offre le info su formazioni, diretta tv e streaming I granata sono tornati alla vittoria dopo cinque giornate senza successi, espugnando il campo del Palermo. Il Carpi ha ottenuto la sua prima vittoria in Serie A nella gara di andata. Tre sconfitte consecutive per gli emiliani, che nel girone di ritorno hanno conquistato cinque punti, tre in più rispetto ai due delle prime sei giornate.

Il Torino di Ventura deve fare a meno di Bovo, Acquah e Gazzi per un fastidio muscolare mentre è disponibile Zappacosta. Conferma del modulo 3-5-2 con Belotti che affiancherà Immobile in attacco. Mister Castori dovrà valutare le condizioni di Pasciuti, Poli, De Guzman e Martinho. Assenti sicuri Gnahorè, Bubnjic e Fedele. In mezzo al campo Crimi, Cofie e Lollo, sugli esterni Letizia e Sabelli. Coppia d’ attacco Mbakogu-Mancosu.

TORINO-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B.Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile.

Carpi (3-5-2): Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mbakogu, Mancosu.

DIRETTA TV E STREAMING TORINO-CARPI

L’ incontro dello Stadio Olimpico sarà visibile in Diretta Tv sia su Sky che su Mediaset Premium. I canali dedicati all’ evento saranno Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2, a partire dalle ore 15 di Domenica 21 Febbraio. Ci sarà anche la possibilità di seguire il match in Streaming tramite l’ App SkyGo, e Premium Play visibile per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI