Torino-Cesena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Martedì 1 dicembre alle ore 18,00 per i sedicesimi di finale della Coppa Italia c’è Torino-Cesena. Sarà possibile vedere la gara in diretta tv su Raisport e live streaming su Raitv.

Torino-Cesena: Probabili Formazioni

Il Torino arriva al match di Tim Cup contro il Cesena dopo una vittoria convincente contro un Bologna che veniva da tre risultati utili consecutivi. Ventura in Coppa Italia di solito fa giocare coloro che sono stati meno utilizzati nel campionato, per cui ci si aspetta turnover dal tecnico granata che dovrà fare comunque a meno di Quagliarella per un’affaticamento muscolare. A Torino comunque non sottovaluteranno l’impegno, anche perché passare il turno significherebbe affrontare la Juventus. La squadra che passa, infatti, affronta nel prossimo turno i bianconeri. A dimostrazione del fatto che la società ci tiene a fare bene per avere la possibilità di giocare gli ottavi allo Juventus Stadium, il video del Presidente Cairo che invita i tifosi granata a dare supporto alla loro squadra nella gara di Coppa.

Anche il Cesena viene da una vittoria per 1 a 0 contro il Pescara, vittoria che ha interrotto una serie negativa di tre sconfitte e che ha ridato serenità all’ambiente. C’è d’aspettarsi però turnover anche da parte del tecnico Drago, che ha indisponibile Garritano. Incontrare la Juve può essere uno stimolo anche per il Cesena, per cui non è una gara da sottovalutare questa per i granata.

Probabili formazioni delle due squadre per la partita:

Torino (3-5-2): Castellazzi; Moretti, Glik, Jansson; Molinaro, Baselli, Vives, Gazzi, Zappacosta; Maxi Lopez, Martinez. All. Ventura.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Capelli, Lucchini, De Col; Kone, Cascione, Valzania; Tabanelli, Succi, Molina. All. Drago.

Torino-Cesena: Diretta Tv e Streaming

Per non perdere Torino-Cesena basterà sintonizzarsi sui canali Rai. Nel dettaglio il match dell’Olimpico verrà trasmesso in diretta tv su Raisport e in live streaming gratis sul sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA