Calcionow vi spiega dove seguire Torino-Chievo in diretta tv e streaming gratis.

La partita tra il Torino di Sinisa Mihajlovic e la sorpresa Chievo aprirà il prossimo turno di campionato e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. Come tutti gli anticipi del sabato alle 18:00, il match sarà visibile su Sky Supercalcio HD con commento della coppia Massara-Zaccarelli.

Torino-Chievo: diretta tv su Sky

Per tutti coloro che saranno impossibilitati ad accomodarsi comodamente in poltrona per seguire il match, Torino-Chievo sarà disponibile in streaming gratis attraverso Sky Go, mentre per tutti i non abbonati a Sky, sul web sarà abbastanza facile reperire link utili per vedere gratuitamente la partita.

Il Torino è senza ombra di dubbio una squadra molto attrezzata, ma quest’anno ha fatto fatica a trovare continuità. Il fattore campo fino a questo punto della stagione è stato molto importante per i granata, ma domani ci sarà un Chievo molto agguerrito a cercare di fare lo ”scherzetto” alla formazione di casa.

Torino-Chievo: streaming gratis

Per vedere la partita Torino-Chievo in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Torino-Chievo Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca (link non sempre disponibili). Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Genoa-Juventus: Convocati e Formazione (Serie A 2016-17)