Torino-Chievo, Formazioni: Diretta TV e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La gara di oggi pomeriggio di Serie A vedrà di fronte il Torino di Ventura contro il Chievo Verona di Maran. Il Toro é reduce dallo splendido pareggio di Genova contro la Sampdoria, mentre i veronesi vengono da due sconfitte, rispettivamente contro Juventus e Inter.

La partita si giocherà allo Stadio Olimpico di  Torino alle ore 15 e potrà essere vista da tutti gli abbonati Sky in Diretta TV e grazie all’applicazione Sky go in Diretta Streaming dal proprio Tablet o dal computer portatile. Per tutti coloro che non dovessero aver un abbonamento Sky, c’è la possibilità di vedere la partita in Streaming gratis, grazie al sito Rojadirecta. Segnaliamo il sito in questione solo a titolo informativo in quanto lo stesso potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

Gli uomini di Ventura hanno forse l’ultima possibilità di uscire da una classifica deludente e avvicinare la zona Europa League. Di fronte si troveranno un Chievo concentrato e consapevole che ulteriori passi falsi potrebbero farla rientrare nella bagarre retrocessione. Un’eventuale vittoria potrebbe invece consentire ai veronesi di rilassarsi.

Probabili Formazioni Torino-Chievo

Torino: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Bruno Peres, Vives, Gazzi, Benassi, Avelar, Belotti, Immobile. Allenatore Ventura.

Chievo Verona: Seculin, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Pinzi, Radovanovic, Castro, Birsa, Inglese, M’Poku. Allenatore Maran.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI