Torino-Chievo Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Serie A 2016-17)

Torino-Chievo Verona è il primo anticipo della 14a giornata di Serie A 2016-17. Ecco come seguirla in diretta live e streaming gratis rojadirecta.

Torino-Chievo Verona apre la 14a giornata di Serie A con l’anticipo delle ore 18.00. Di fronte due squadre organizzate e con un’idea di gioco ben chiara, distanziate da soli 4 punti in classifica. La sfida potrà essere seguita sui canali Sky, ma anche su smartphone, pc e tablet grazie all’app Sky go o Sky go plus. 

I padroni di casa vengono da un gran momento, grazie soprattutto alla vena realizzativa del “gallo” Belotti. I granata sono infatti il secondo attacco del campionato con 29 gol, il che dovrebbe preoccupare, e non poco, i veronesi. Questi ultimi sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno dopo aver collezionato solamente due punti nelle precedenti quattro gare.

Torino-Chievo Verona: Streaming gratis

Per vedere la partita Torino-Chievo Verona in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Torino-Chievo Verona Serie A Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Torino-Chievo, Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)